Questa presentazione video offre alcuni consigli inediti e poco conosciuti per sconfiggere praticamente ogni tipo di disturbo legato all'infertilità e rimanere incinta in modo natuale in soli 60 giorni, anche se hai oltre 30 o 40 anni. Si basa sull'ultimi risultati della ricerca scientifica volta a fermare la CAUSA attuale del 97% dei disordini che provocano infertilità. *E se soffri anche di cisti orariche, fibromi uterini, ostruzione delle tube, endometriosi o ovaie pigre o se il tuo partner soffre di problemi di scarisità o mobilità degli spermatozoi, i passaggi qui esposti ti aiuteranno ad eliminare tali disturbi rigenerando al tempo stesso la tua energia e vitalità e donandoti quel bambino sano che sogni da tanto tempo.

Nota importante: non mi è possibile lasciare online questo video a lungo, perciò assicurati di guardarlo da inizio a fine finchè è ancora disponibile. Ricorda: guarda il video per intero, la fine ti sorprenderà piacevolmente…

Persone reali. Risultati reali. Oltre 137.000 donne sono rimaste incinta utilizzando Gravidanza Miracolosa

  • Nicole Terry, Age 44, With Her Baby Dean - Michigan U.S.A

    "Cara Lisa, dopo 7 anni di tentativi di gravidanza sono finalmente rimasta incinta 4 settimane dopo aver letto il tuo libro. E' stato semplicemente incredibile. In passato ho avuto aborti ricorrenti causati da problemi genetici, ma utilizzando il tuo sistema sono rimasta incinta naturalmente a 44 anni, dopo 2 isterosalpingografie e 4 fecondazioni assistite andate male, compresi 6 cicli di induzione di clomifene e laparoscopia. Tutto nel tuo libro ha una spiegazione logica. Lo sto raccomandando a tutte le mie amiche. Che Dio ti benedica!"

    Nicole Terry, Età 44, con il suo bimbo Dean - Michigan U.S.A
  • Beth Carrigan - Melbourne, Australia

    Cara Lisa, dopo 3 cicli di fecondazione in vitro falliti e molte fecondazioni assistite, non potevo accettare il fatto che a soli 37 anni non riuscissi a concepire dei figli miei. Per puro caso ho trovato il tuo libro nel maggio del 2012, ho seguito la maggior parte dei tuoi consigli, esattamente come li hai descritti nel libro e, in meno di 5 settimane, il mio test di gravidanza ero positivo! Dopo oltre sette anni di tentativi di concepire falliti e migliaia di dollari spesi in trattamenti contro l'infertilità, sono riuscita a rimanere incinta in modo naturale, senza farmaci e interventi medici: tutto grazie al tuo libro che costa meno di 40 € ! Il mio bimbo nascerà tra un mese! Non riesco ancora a crederci! "

    Beth Carrigan - Melbourne, Australia
  • Nancy Persin  - Ireland

    "Ciao Lisa, hai scritto proprio un gran bel libro. Appena ho iniziato a leggerlo mi sono resa conto che è il regalo perfetto per tutte le donne che hanno problemi di infertilità. Sono una consulente che lavora con le coppie che hanno difficoltà ad avere figli, ho trovato il tuo lavoro estremamente utile, sia per me che per i miei clienti. Ho incoraggiato tutte le mie clienti ad ordinare il libro. Tu, con la tua esperienza di tecniche alternative contro l'infertilità e le tue sagge parole, hai ridato la speranza a chi sta lottando per rimanere incinta! Se vuoi puoi pubblicare questa testimonianza sul tuo sito, ne sarò lieta."

    Nancy Persin - Irlanda
  • Daphne Silvertsen - Ohio, USA

    "Lisa, 3 anni fa mi era stata diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico e un'insufficienza ovarica prematura, e il mio medico mi disse che avevo ben poche speranze di avere un bambino (ho 42 anni). Orami non avevo più speranze e niente per cui lottare, non avevo scelta. Come ultima spiaggia, mia madre mi regalò il tuo meraviglioso libro. E' stato il dono più grande che io abbia MAI ricevuto e mi ha cambiato davvero la vita. Grazie al tuo programma sto per diventare madre e lo devo a te. Grazie! Grazie! Grazie!"

    Daphne Silvertsen - Ohio, USA
  • Dorothy Macleod, April, 2010 - Ontario Canada

    "Ciao Lisa, non ho parole per esprimerti la mia gratitudine, Lisa...ho lottato con problemi di infertilità per oltre un decennio. Il mio ginecologo mi disse un anno fa che avevo una tuba ostruita, e insistette sul fatto che la fecondazione in vitro fosse l'unica opzione rimasta per me. Ero disperata e terrorizzata a causa della mia età relativamente avanzata (avevo 38 anni un anno fa) e le due cisti ovariche mi facevano patire le pene dell'inferno: pensavo che non avrei mai avuto figli. Mio marito ed io abbiamo deciso di continuare a tenere duro e combattere senza ricorrere alla fecondazione in vitro, perchè abbiamo letto tante storie tremende sugli effetti collaterali, le basse percentuali di successo e il dolore associato a questa procedura. Così abbiamo continuato a cercare una alternativa naturale. Stavamo quasi per rinunciare, poi abbiamo trovato il tuo sito web e ti ho scritto PRIMA di comprare il tuo programma. Sei stata così solidale e gentile nell'aiutarci che ho subito acquistato il libro e iniziato il tuo programma insieme con mio marito che aveva problemi di motilità degli spermatozoi (un altro problema che il tuo programma ha risolto) Dopo due mesi di tentativi, sono rimasta incinta del mio primo bambino. Con una tuba ostruita e 2 cisti ovariche, penso che sia stato un vero e proprio miracolo! Grazie di tutto, Lisa!"

    Dorothy Macleod Ontario, Canada
  • Lauren Ross  - Georgia, USA

    "Cara Lisa, il tuo libro è una lettura obbligatoria per ogni donna che cerca di rimanere incinta. Io e mio marito eravamo devastati dal dolore dopo che il mio specialista di fertilità mi aveva detto che, a 38 anni, non avevo altra scelta che adottare un bambino o farmi donare degli ovuli (secondo il mio medico avevo solo il 4% di possibilità di rimanere incinta e il 2% di portare a termine la gravidanza). Dopo molte ricerche e decine di ore a leggere articoli e post online sull'infertilità, ho trovato il tuo libro! Devo dirti che non ho mai creduto in nessuna medicina alternativa occidentale e pensavo che tutto ciò che riguardasse la medicina cinese fosse una bufala. Ora sono felice di essermi sbagliata, dopo aver seguito passo a passo le tue linee guida. Dopo un mese di prove sono rimasta incinta di un bel maschietto sano. Dopo la mia prima gravidanza ho deciso di avere un altro bambino e in soli due mesi, utilizzando sempre il tuo metodo, sono rimasta nuovamente incinta e ho dato alla luce un altro bellissimo maschietto in piena salute! Vorrei raccomandare a chiunque la lettura di questo libro: è la risposta alle vostre preghiere. Grazie per tutto quella che hai fatto per me, Lisa!"

    Lauren Ross - Georgia, USA
  • Emma Yager - Berlin, Germany

    "Cara Lisa, io e mio marito dobbiamo andare dal medico oggi perchè ieri abbiamo scoperto che sono POSITIVA al test di gravidanza. Mentre scrivo queste parole non riesco a trattenere le lacrime dall'emozione. Sono sicura che ogni giorno ricevi lettere come questa e voglio ringraziarti ancora per aver scritto questo programma, dando speranza alle donne della mia età. Ho 46 anni e sono finalmente madre! Che Dio benedica te e la tua famiglia!"

    Emma Yager - Berlin, Germany
  • Christal Graham  - London, UK

    "Cara Lisa, il mio medico mi aveva detto che potevo dimenticarmi di avere un figlio alla mia età e che avrei dovuto considerare la possibilità di adottarne uno, ma io non ho voluto crederci, mi sono informata e ho trovato il tuo libro. Ho visto ben presto che era il tesoro che cercavo da tempo. Tu affronti l'infertilità da una prospettiva totalmente diversa ed empatica e questo mi ha subito conquistato. Ho seguito i tuoi consigli in 5 passi e dopo meno di 3 mesi di tentativi sono finalmente riuscita a vincere la mia lunga e dolorosa battaglia. Sto per avere un bambino. Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine. Grazie!"

    Christal Graham - London, Regno Unito
  • Jody Gonzales

    "Ho comprato questo libro dopo ben 3 tentativi falliti di fecondazione in vitro. Ero rimasta incinta naturalmente nel 2005 , ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo. Dopo 3 mesi di trattamento con il tuo approcio naturale contro l'infertilità, sono rimasta incinta della mia bambina. Credo che il tuo programma sia unico e a dir poco rivoluzionario, ci ha aiutato molto e oggi possiamo dire di aver avuto nostra figlia a 43 anni e mezzo. Ho seguito i tuoi consigli prima e durante la mia gravidanza e li seguo ancora oggi. La tua guida mi ha dato una prospettiva completamente diversa sulla sterilità anche per una donna sciettica come me. Grazie Lisa per tutto ciò che hai fatto per me."

    Jody Gonzales Ohio, USA
  • Martha Francis, July 2009 - UK

    "Volevo ringraziarti per il tuo meraviglioso programma. Dopo anni di tentativi di concepimento falliti, una fecondazione in vitro fallita e un trasferimento di embrioni congelati (FET) senza nessun risultato, ho ordinato Gravidanza Miracolosa (TM). Secondo il mio medico era "molto improbabile" che io potessi rimanere incinta naturalmente. Ma ora il mio pancione dimostra il contrario, sono rimasta incinta naturalmente seguendo il tuo programma, solo 2 mesi dopo la mia FET fallita. Ora sono incinta di 7 mesi (come puoi vedere dalla foto). Sto spargendo la voce con tutte le persone che conosco, che vogliono avere un bambino ma soffrono di infertilità. E' stato un miracolo! Cordiali Saluti e Grazie, Lisa!"

    Martha Francis Regno Unito